lunedì 28 novembre 2011

1 giorno Sabato 29

Da qualche parte ho letto che scrivere due righe alla persona che ami e che scompare dalla tua vita di punto in bianco ti aiuta a superare il momento.
Un briciolo di lucidità mi impedisce di inviarti dei noiosissimi e lagnosi sms, ma è anche vero che quello che io stesso definisco lagnoso è frutto dei miei pensieri ed ho bisogno di esternarli in qualche maniera.
Io ti ho cercato prima con la famosa parmigiana poi ho provato con successo a rintracciarti tramite skype perchè avevo capito che qualche cosa ronzava nell'aria ed ho avuto la piena conferma quando una sera reduce da un aperitivo e mezza ciucca mi hai detto "ho acceso skype solo per vedere se eri on line". 
Ero sicuro che eri la persona giusta, quello che mi mancava per completare la mia persona e fare di me un essere quasi invincibile e sono sicuro che almeno per un certo periodo di tempo lo sono stato anche per tè. Non è semplice snaturarsi, liberarsi da atteggiamenti che consideri normali e che sono sempre stati funzionali al tuo quieto vivere, ma è possibile smussarli e limarli, non da un giorno all'altro ma con calma e con le dovute cautele. Ho sempre pensato che tutte le mie mancanze spesso anche irrispettose, prima o poi sarebbero scomparse e questo sarebbe stato possibile solo se avessimo potuto condividere realmente la nostra quotidianeità.

Nessun commento:

Posta un commento