domenica 30 ottobre 2011

2 giorno Domenica 30

Vivere insieme avrebbe comportato uno stile di vita molto diverso, sia per quanto riguarda il nostro rapporto di coppia e sia per quanto riguarda il nostro rapporto con l'esterno. E' ovvio (facile dirlo col senno di poi...) che vedendosi il fine settimana per piu' di tre anni, si inneschino delle routine nocive che alla fine ti imprigionano e ti si rivoltano contro, siamo maturi per capire che l'essere umano non è fatto solo per amare i suoi simili ma deve anche dar sfogo alle proprie passioni qualunque esse siano, mi pento di non aver considerato questa cosa, l'ho sempre vista a senso unico.
Anche io ho vissuto dei momenti in cui non mi ritrovavo piu' ma ho preso coscienza che tutto quello che mi gira attorno e che mi circonda, seppur per certi versi interessante ed appassionante, non ha lo stesso sapore senza di tè, questo è per mè l'amore quello che rende piacevole la quotidianeità.

Adesso vedo tutto nero e per quanto mi sforzi di vedere le cose in maniera razionale, il sentimento e l'amore prevalgono e non mi permettono di concentrarmi su quella che sarà la mia nuova vita, ma nei pochi barlumi di lucidità che ogni tanto si presentano penso che sono stato fortunato "meglio essersi lasciati che non essersi mai incontrati" non è mia ma di de andrè.

Nessun commento:

Posta un commento